Dark Souls Trilogy: annunciato a sorpresa alla Gamescom!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. N i k
     
    .

    User deleted


    dark-souls-3_notizia



    Durante la Gamescom 2018 di Colonia, Bandai Namco Entertainment ha annunciato Dark Souls Trilogy per PS4 e Xbox One.

    La collection, contenente: Dark Souls Remastered, Dark Souls II: Scholar of the First Sin e Dark Souls III: The Fire Fades Edition, quindi, con inclusi tutti i dlc, sarà lanciata il prossimo 19 ottobre al prezzo di 79.99€ con tanto di steelbook.

    Nel giorno di lancio della Dark Souls Trilogy, approderà finalmente sul mercato anche la versione Nintendo Switch di Dark Souls Remastered, accompagnata dall'amiibo di Solaire.

    news_242
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Triumvirato
    Posts
    25,393

    Status
    Anonymous
    Mia, assolutamente. Li ho tutti e tre su PS4, ma sticazzi: quando uno è un fanboy compra tutto :P
     
    .
  3. N i k
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nameless King @ 22/8/2018, 07:41) 
    Mia, assolutamente. Li ho tutti e tre su PS4, ma sticazzi: quando uno è un fanboy compra tutto :P

    Ma sei pazzo? :asd: Ad ottobre escono perle come Red Dead Redemption 2, io non li spendo, almeno inizialmente, 80€ per gli stessi 3 giochi :asdasd:
     
    .
  4. OkamiD
     
    .

    User deleted


    Davvero?! Caaavolo..
    OTTIMO.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Triumvirato
    Posts
    25,393

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (N i k @ 22/8/2018, 13:44) 
    CITAZIONE (Nameless King @ 22/8/2018, 07:41) 
    Mia, assolutamente. Li ho tutti e tre su PS4, ma sticazzi: quando uno è un fanboy compra tutto :P

    Ma sei pazzo? :asd: Ad ottobre escono perle come Red Dead Redemption 2, io non li spendo, almeno inizialmente, 80€ per gli stessi 3 giochi :asdasd:

    No, sono fanboy :cane:
     
    .
  6. N i k
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nameless King @ 22/8/2018, 17:49) 
    CITAZIONE (N i k @ 22/8/2018, 13:44) 
    Ma sei pazzo? :asd: Ad ottobre escono perle come Red Dead Redemption 2, io non li spendo, almeno inizialmente, 80€ per gli stessi 3 giochi :asdasd:

    No, sono fanboy :cane:

    Cmq la prendo pure io, ma dopo marzo :nosi:
     
    .
5 replies since 21/8/2018, 21:51   59 views
  Share  
.