Hitman: Annunciata l'edizione definitiva, data di rilascio rivelata - Ecco le novità

News

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Triumvirato
    Posts
    28,554

    Status
    Offline



    Uno dei migliori giochi del 2016, Hitman , sta per essere ripubblicato. Hitman: Definitive Edition arriverà su PS4, Xbox One e PC il 15 maggio di quest'anno (il 18 maggio nel Regno Unito), mettendo insieme il gioco base e tutto il suo DLC.

    Ciò significa che otterrete Hitman Stagione 1, il contenuto extra di Game of the Year Edition , il Summer Bonus Episode e il pacchetto Blood Money Requiem. Inoltre, l'edizione definitiva includerà un nuovo set di equip basato su altre proprietà dello sviluppatore IO Interactive: uno è basato su Freedom Fighters, uno su Mini Ninjas e uno su Kane & Lynch. Verranno inclusi i miglioramenti di Xbox One X e PS4 Pro rilasciati in precedenza, ma non tutti i contenuti aggiuntivi sono inclusi nel disco - sarà necessario scaricare un file con un peso compreso tra 12 e 24 GB, a seconda della piattaforma .

    È interessante notare che la nuova re-release sarà distribuita in tutto il mondo da Warner Bros., l'editore dietro a grandi franchise come la serie Batman: Arkham e Middle-earth. Il comunicato stampa della compagnia afferma Hitman: Definitive Edition è una "parte" di un accordo che riguarda la serie Hitman. Non è quindi chiaro cosa significhi "l'accordo" per il prossimo gioco della serie, che è attualmente in fase di sviluppo .
     
    .
  2. N i k
     
    .

    User deleted


    Ero gasato abbestia fino a quando ho letto che i contenuti non sono preinstallati... però mi sa che lo prendo lo stesso, piano piano scarico tutto. Proprio in questi giorni stavo meditando di riprenderlo, quindi casca a fagiuolo. :yep:
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Triumvirato
    Posts
    28,554

    Status
    Offline
    Quello dei contenuti é un piccolo sacrificio che possiamo fare xd
     
    .
  4. samurama3
     
    .

    User deleted


    ciao, io l ho comprato oggi ma mi dice che tutto è al 85x100 e non aumenta mai,i contenuti quindu per scaricarli dobbiamo pagare ogni volta?
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Triumvirato
    Posts
    28,554

    Status
    Offline
    CITAZIONE (samurama3 @ 23/8/2018, 01:07) 
    ciao, io l ho comprato oggi ma mi dice che tutto è al 85x100 e non aumenta mai,i contenuti quindu per scaricarli dobbiamo pagare ogni volta?

    Ciao Samurama3, intanto ti chiedo di presentarti qui come da regolamento forum. Poi potrai chiedere informazioni o aiuto che ti verrà dato. :) Grazie.
     
    .
4 replies since 5/4/2018, 16:05   123 views
  Share  
.