Qual è il Souls più difficile?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Bloodborne
    50.00%
    3
  • Demon's Souls
    33.33%
    2
  • Dark Souls
    16.67%
    1
  • Dark Souls 2
    0.00%
    0
  • Dark Souls 3
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 6)

Qual è il Souls più difficile?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Triumvirato
    Posts
    25,393

    Status
    Anonymous
    Con l'annuncio di Dark Souls Remastered si sono (ri)accese le discussioni sulla difficoltà dei giochi della serie Souls: o si amano o si odiano, si apprezzano per le loro meccaniche e particolarità, oppure si mettono da parte per la difficoltà di gioco con la quale sono etichettati.

    Si tratta senza dubbio di videogiochi che possono mettere alla prova la pazienza di giocatori e che vanno affrontati con il giusto approccio e una buona strategia. Titoli uniti da un filo conduttore tessuto da Hidetaka Miyazaki e iniziato nel 2009 con Demon's Souls, e che arrivando all'attuale generazione con Bloodborne e Dark Souls 3, ha dato vita a un nuovo genere videoludico

    Qual è stata, per te, la sfida Souls più difficile da portare a termine?

    Fonte: Everyeye.it

    Interessante sondaggio copiato da Everyeye: votate! :fg:
    Per quanto mi riguarda, le madonne tirate nei calici maledetti di Bloodborne non hanno eguali: a lui il mio voto.
     
    .
  2. N i k
     
    .

    User deleted


    Assolutamente Bloodborne, maledetti calici
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Triumvirato
    Posts
    28,554

    Status
    Offline
    Bloodborne
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Triumvirato
    Posts
    5,025

    Status
    Offline
    CITAZIONE (N i k @ 16/1/2018, 19:37) 
    Assolutamente Bloodborne, maledetti calici

    Sono totalmente ignorante in questo mondo (sto valutando di iniziare a breve Bloodborne, sto aspettando la spinta emotiva giusta), ma sti calici cosa sono? Servono per platinare il gioco? :tendina:
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Triumvirato
    Posts
    28,554

    Status
    Offline
    CITAZIONE (dario939 @ 17/1/2018, 21:18) 
    CITAZIONE (N i k @ 16/1/2018, 19:37) 
    Assolutamente Bloodborne, maledetti calici

    Sono totalmente ignorante in questo mondo (sto valutando di iniziare a breve Bloodborne, sto aspettando la spinta emotiva giusta), ma sti calici cosa sono? Servono per platinare il gioco? :tendina:

    Te li porti dietro per fare la cacca!
    Si recuperano nella campagna, uccidendo i boss. detta brevemente.
    Bloodbornedd-Chalice-Dungeon
    Bloodborne-Yharnam-Pthumerian-Queen
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Triumvirato
    Posts
    25,393

    Status
    Anonymous
    I calici rappresentano sfide aggiuntive per il giocatore, né più né meno. Esplorandoli con attenzione si può tuttavia capire e ampliare il lore del gioco, per cui consiglio di farli. E sì, servono per sbloccare un trofeo d'oro.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Triumvirato
    Posts
    5,025

    Status
    Offline
    Ora ho un'esperienza maggiore con i titoli From, ho appena finito Demon's souls e ho giocato DS2 e DS2 e BB.

    Il più difficile è senza dubbio (secondo me) Demon's souls, innanzitutto perché più vecchio, risulta infatti molto macchinoso.
    C'è molta meno presenza di consumabili utili ed è molto difficile salire di livello, perché i nemici danno poche anime e già al livello 60/70 sono richieste 25k/30k per salire di livello.
    Poi ci sono dei mob uber forti che tolgono più di metà vita con un colpo solo, altri con una difesa ridicola. Lato boss, invece, ce ne sono parecchi molto facili e 2/3 molto difficili; boss finale imbarazzante, battuto in 30 secondi.

    Per questo e per altro dico che l'ho trovato il più difficile dei souls, ma lontanamente il più bello, in attesa di giocare DS3 :ffg:

    P.S. Sono Admin e necroposto perché sì :patata:
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Triumvirato
    Posts
    25,393

    Status
    Anonymous
    Non ho ben capito Dario: l'hai trovato bello oppure no?
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Triumvirato
    Posts
    5,025

    Status
    Offline
    L'ho trovato il più difficile dei 4, ma non il più bello. Ciononostante è un ottimo gioco con un gameplay che già conoscevo e apprezzavo e una buona trama, semplice ma godibile :ahsisi:
     
    .
8 replies since 16/1/2018, 19:23   3519 views
  Share  
.